I Tarocchi
di Marsiglia
Un percorso nella magia degli archetipi dei Tarocchi
Il 15 e il 17 luglio a Reggio Emilia
Il Corso
Due serate per fare ingresso nell'alfabeto dei Tarocchi di Marsiglia,
per imparare a leggerli e utilizzarli


Conoscerli
Ogni arcano ha un significato e ogni significato è parte di un sistema più grande, dinamico e ricco che è anche consapevolezza e saggezza.
Leggerli
I Tarocchi di Marsiglia come specchio della ricchezza della nostra di vita, per leggere e comprendere cosa accade dentro e fuori di noi.
Scoprirli
La profondità unica di un sistema simbolico fatto di numeri, colori e simboli, una miniera inesauribile di significati e possibilità.
Cosa tratteremo
Un percorso dalla conoscenza alla pratica
Numerologia


Il sistema numerico è fondamentale nella lettura dei Tarocchi di Marsiglia. Numeri, posizioni, progressioni sono un linguaggio che svela segreti.




Sistema simbolico
Un tuffo nell'iconografia dei tarocchi che si perde nella storia della nostra cultura, ne è intrisa e la racconta. Mentre ci racconta di noi.
Alcune semplici strategie di lettura, per praticare da subito i tarocchi per te e gli altri. Imparerai nuove strategie nei successivi approfondimenti
Introduzione alla lettura
Quando
Dove
15 luglio dalle 18.30 alle 21.30
17 luglio dalle 19.30 alle 22.30
a Reggio Emilia
via Sergio Beretti, 22 - Reggio Emilia
Tommaso Terenziani
Trainer di PNL, esperto di sviluppo umano, si è laureato in Psicologia e in Scienze Politiche all’Università di Firenze.
Da oltre 10 anni nel mondo della formazione, tiene regolarmente corsi nell'ambito della crescita personale e spirituale.
Nel suo percorso ha approfondito diverse vie e discipline spaziando dalle neuroscienze, all'ipnosi, all’esoterismo occidentale e alla magia.
Da circa 15 anni studia e legge i Tarocchi di Marsiglia, che usa nel proprio lavoro per permettere alle persone di comprendersi, migliorarsi e facilitare il cambiamento.
Chiedi informazioni


Contatti
tommaso.terenziani@hotmail.com
Social
Iscriviti alla newsletter per rimanere in contatto
(+39) 340 340 8062


© Tommaso Terenziani 2024 - Clicca qui per la Privacy Policy